Sicuramente differenti, con un approccio costruttivo, fresco, diretto.
Resterà completamente disarmato.
Gli abbiamo comunicato “riponiamo le armi e vediamo se esistono i presupposti per portare avanti un discorso profittevole per entrambi”.
Ci sono innumerevoli modi per differenziarci dai concorrenti.
Differenziamo il valore della nostra soluzione dal “che cosa” vendiamo. Differenziamo il servizio che proponiamo.
Creiamoci una vera e propria strategia di differenziazione.
Ricordiamoci che la posizione del “essere differente” è l’unica che può portarci a vendere al prezzo che vogliamo noi. Senza differenziazione, l’unico argomento sarà il prezzo.
Impariamo quindi a chiedere ai nostri clienti di lasciarci un loro giudizio scritto o un breve video, registrato con il cellulare.
Ci servirà tantissimo, sarà il nostro “certificato di qualità”.
E, dopo gli sforzi fatti per soddisfare i suoi bisogni, ce lo siamo anche guadagnato!
Buone vendite a tutti. Vendere? No Problem 😉